Come associarsi
La Fondazione Pantellini ha stabilito che la quota associativa come membro ordinario, valida per 12 mesi effettivi dal momento del versamento, sia pari a 200,00 euro (non rimborsabile), senza obbligo di rinnovo; ha anche stabilito che le persone che desiderano associarsi per prevenzione, quindi non in presenza di patologia conclamata e neanche pregressa, abbiano una riduzione del 50% sulla quota associativa, che diventa quindi di 100,00 euro.
La Fondazione Pantellini offre ai propri soci l’accesso gratuito ai servizi di consulenza con i medici accreditati, ed in particolare con i medici che prestano servizio presso la sede operativa di Firenze, per tutto il tempo di validità dell’associazione.
Di seguito si elencano i due moduli necessari alla richiesta di associazione. I moduli sono da scaricare, compilare, firmare ed inviare nuovamente in formato Pdf presso la nostra sede per essere inserita in archivio (una copia deve essere tenuta dal richiedente); questo per ottemperare alle disposizioni di legge sul trattamento dei dati sensibili. La parte relativa al “richiedente l’associazione” deve essere compilata se il/la referente con i medici sia una persona diversa dall’associato/a (cioè la persona direttamente interessata).
Il Patronato della Fondazione Valsè Pantellini ha deciso, a partire dal 1º Gennaio 2018, di richiedere un versamento cauzionale anticipato di €50, 00 ( non rimborsabile) a coloro che chiederanno un appuntamento in sede per una consulenza con i medici referenti.
Nella convinzione che questa decisione sarà capita e compresa da tutti, la Fondazione conferma la completa disponibilità del personale a venire incontro a qualsiasi difficoltà espressa da chi chiede una consulenza in sede.